Group: Administrator Posts: 4844 Location: RE (si... reggio emilia, niente di più niente di meno)
Status:
Party di Carnevale
Con il mio Team (Reggio Emilia) è da un po' che avevamo pensato di fare un incontro per carnevale! Abbiamo pensato a travestimenti, parrucche e cose varie xD Solo che mi è appena venuta un'idea un po' Malsana! Sarebbe bello se ogni Street facesse un incontro lo stesso giorno e poi postasse qui il video. Ognuno dei propri travestimenti, ognuno con la propria giornata. Qui li potrei assemblare e poi si potrebbe trovare ad un modo per farlo avere ai TH! (Anche tramite L'UNI non lo so). Se ogni Team d'Italia facesse un video, verrebbe una cosa bellissima!
Allora, abbiamo un mese per organizzare tutto ^^ Chi aderisce?
<<io sono te! Non vedi cosa dice lo specchio? Senti, ascolta bene! Anche lui lo dice, noi siamo uguali! Siamo la stessa persona>> <<già, sai cosa dico allo specchio? Lo compatisco per non avere la possibilità di rispecchiarsi così bene in qualcuno come io mi rispecchio in te.>> [Albtraum]
BG&BS stava organizzando carnevale ma, abbiamo deciso di concentrare le nostre forze altrove. inoltre, non vi è nemmeno vacanza quindi molte teamers da noi sarebbero impossibilitate di partecipare
I know what you are, what you are, baby you’re a womanizer ♥
Kassandra! Ci sono nuove celebrità per cui vi siete presi una cotta? Tom: Una nuova celebrità? Per me Jessica Alba ma anche Megan Fox. per voi, ragazzi? David Hasselhoff per Georg e per Gustav.. Gustav gli mette una mano sul ginocchio Tom: ..sono io, giusto? fa cenno di 'Si' con la testa Gustav: Ja.
Group: Administrator Posts: 4844 Location: RE (si... reggio emilia, niente di più niente di meno)
Status:
Ma non sarebbe uno Street unico in una città particolare, ognuno farebbe uno street nella propria città =) E' questione di un pomeriggio!
<<io sono te! Non vedi cosa dice lo specchio? Senti, ascolta bene! Anche lui lo dice, noi siamo uguali! Siamo la stessa persona>> <<già, sai cosa dico allo specchio? Lo compatisco per non avere la possibilità di rispecchiarsi così bene in qualcuno come io mi rispecchio in te.>> [Albtraum]
Group: Administrator Posts: 5389 Location: Reggio Emilia -.-'
Status:
CITAZIONE (•{~Albtraum~}• @ 9/1/2009, 23:58)
Ma non sarebbe uno Street unico in una città particolare, ognuno farebbe uno street nella propria città =) E' questione di un pomeriggio!
esatttamente. vi organizzate sui forum per uan giornata, ognuno di voi si veste in uno dei 4 componenti e fate uno street team alla tokio hotel, qualcuno filma(semai una no-fan, come abbiamo fatto noi) e si posta il video. si puo postare senza fretta visto che sappiamo che non è facile e soprattutto veloce montare un video
Tokio Hotel<3 eravate, siete e io so che sarete per sempre parte di me.Grazie.